venerdì 14 ottobre 2016

Il ritorno di Loredana Errore con Luce infinita



Ha scelto i vicoli della mia Sperlonga (Latina) per girare il video di Nuovi giorni da vivere, il singolo che ha anticipato l’uscita del suo nuovo album, Luce infinita, e io l’ho intervistata per il settimanale MIO, da questa settimana in edicola. Loredana Errore, l'artista lanciata da Amici di Maria De Filippi, considerata dalla critica la nuova Mia Martini per il timbro di voce e l'intensità di interpretazione, si concede a una lunga intervista su questo grande ritorno dopo il brutto incidente del 2013. 




La regia del video di Nuovi giorni da vivere è di Stefano Bertelli. 
Si ringrazia per l'intervista Clarissa D'Avena e Marco Stanzani della Red&Blue Music Relations e la casa discografica Isola degli Artisti. 
Un grazie particolare va a Loredana Errore, per la sensibilità dimostrata nel cogliere alcuni sottotesti della nostra conversazione, e le sue parole fuori intervista. Un Artista si colloca sempre su frequenze che restano sorde alle orecchie della massa. Grazie Loredana.

Nessun commento:

Posta un commento