venerdì 5 giugno 2015

#Labbra blu l’hashtag diventa virale


Labbra blu” di Simone Pozzati, appena pubblicato dalla Diamond Editrice, disponibile on line dal 18 maggio nei migliori circuiti librari e sul sito della casa editrice,  sta contagiando la rete con un hashtag destinato a diventare virale.
L'editore della Diamond Editrice Simone Di Matteo per #labbrablu
È stata lanciata, infatti, l’iniziativa ‪#‎labbrablu, selfie con la copertina del libro, che riproduce metà volto di un viandante che il lettore completa affiancandolo all’altra metà del proprio volto, rigorosamente con labbra tinte di blu.
Chiunque può partecipare inviando la foto all’indirizzo e-mail
simonepozzati.writer@libero.it.
Labbra blu” è una raccolta di racconti brevi con un unico filo conduttore: la follia umana. Blu è il colore della cianosi, che indica la mancanza di ossigeno, ma che rimanda anche al mercurio, alla morte, è quindi simbolo della rinascita, di metamorfosi, metaforicamente la morte del verbo in favore dell’azione.
Il libro sarà presentato ufficialmente nei tre gironi di fiera “Libri da scoprire - L’Editoria in rassegna”, che si terrà a Sabaudia (Latina) il 31 luglio, 1 e 2 agosto 2015.  Dopo la Fiera sarà distribuito in tutti i circuiti Feltrinelli.

Il sito della casa editrice è  www.diamondeditrice.eu
Il sito ufficiale dell’autore è www.simonepozzati.it


La recensione di “Labbra Blu” può essere letta nella sezione Libri del blog.
Attraverso il sito della casa editrice è possibile acquistare il libro, disponibile in massimo tre giorni, e senza oneri di spedizione. 

La prima lettrice che ha sposato la filosofia di #labbrablu

 
Anche lo scrittore Antonio Veneziani ha aderito a #labbrablu
 

Rossella Bova di "Uomini&Donne" per #labbrablu       


Nessun commento:

Posta un commento