mercoledì 19 febbraio 2014

Un anno di Notizie Bucate



Il 19 febbraio di un anno fa aprivo il mio blog, Notizie Bucate, per dedicarmi a personaggi di cui poco si conosce e trattare storie e notizie che i media nazionali non hanno. In solo un anno ho avuto più di 4mila visualizzazioni. Ringrazio in particolare tutti gli italiani negli Stati Uniti che mi seguono con fedeltà costante, inoltre i visitatori, numerosi, della Federazione Russa, la Francia, il Regno Unito, la Germania, il Brasile, la Colombia e i Paesi Bassi.
Un grazie particolarmente sentito va al mio carissimo amico, il pittore delle dive Daniele Pacchiarotti per avermi incoraggiato in questo progetto.
Ho scoperto oltretutto di avere scelto casualmente una data particolare: il giorno in cui è nato uno dei più grandi attori italiani, candidato all’Oscar per l’interpretazione de “Il postino”, Massimo Troisi. Nato a San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli, oggi avrebbe compiuto 61 anni. Tanti auguri Maestro. 


Massimo Troisi nel 1989 premiato alla Mostra del Cinema di Venezia  (Foto di Luca Bruno presa dalla rete)

Nessun commento:

Posta un commento